INDOSSA, CUSTODISCI, TRAMANDA.

Jas Gold nasce dal desiderio di indossare giorno e notte gioielli in oro, artigianali e di qualità, che possano essere custodi di esperienze, ricordi, momenti e persone speciali.

I gioielli Jas sono caratterizzati da linee semplici e senza tempo perchè sono fatti per essere Indossati tutti i giorni, in qualsiasi momento. Custodi delle nostre vite, delle nostre storie e delle nostre avventure. Tramandati come hanno fatto molte delle nostre famiglie, delle nostre mamme, papà, nonni,... con noi.

LA NOSTRA STORIA

Jas Gold nasce in provincia di Varese, da un sogno di Chiara che a gennaio 2020 commissiona ad un orafo, amico di famiglia, la realizzazione dei primi anelli morbidi della collezione, semplici catenelle che si adattano alle dita come una seconda pelle, perfetti in ogni occasione della giornata e della vita, impercettibili nei movimenti e che elegantemente donano un tocco di stile.

Jas Gold è molto più di un brand di gioielli: Jas Gold è tutte le persone che amano dare vita alle proprie idee, che vivono ogni momento con passione e amano custodire i ricordi più belli nei piccoli gesti.

<< Sono sempre stata appassionata di gioielli, sin da quando ero piccola. Non riuscivo mai a resistere a un paio di orecchini o collane ogni volta che vedevo una bancarella o una vetrina interessante. Crescendo, ho iniziato a selezionare solo gioielli di qualità, artigianali e possibilmente Made in Italy. Quando sono mancate le mie nonne, di loro mi sono rimasti quei pochi gioielli in oro che indossavano quotidianamente e che oggi fanno parte di me ed hanno un valore inestimabile. 

Da questo, è nato Jas Gold e per questo è così importante: i gioielli non sono solo oggetti, ma sono le persone che li indossano e che li regalano, sono i momenti più importanti in cui gli orecchini preferiti non possono mai mancare per adornare il nostro viso. Questo è Jas Gold.>>

– Chiara Fabbris, founder